Modalità di pagamento
Se già clienti, la modalità di pagamento resta quella pattuita con l’azienda.
Per i nuovi clienti è possibile contattare l’azienda per stabilire le modalità con cui saranno effettuati i pagamenti. In alternativa, è possibile pagare con le seguenti modalità:
Pagamento con contrassegno
Il pagamento in contrassegno è una procedura di invio e emissione a distanza di pacchi, raccomandate o plichi. È così definito perché è gravante nei confronti di colui che paga quanto dovuto e stabilito, al momento dell’arrivo della merce richiesta, includendo le spese di spedizione che sono a carico del consegnatario.
L’azienda o l’agenzia che si occupa del servizio di spedizione, (posta o corriere espresso) riceve l’incarico da parte del mittente di incassare per suo conto l’importo precedentemente stabilito, nei contatti di compravendita, tra le due parti.
Il contrassegno prevede il versamento di una sovrattassa.
Il ricevente può inoltre liquidare quanto ricevuto sia in contanti che con assegno circolare, anche se gli assegni bancari possono essere accolti ma solo in base ad un accordo tra la parte venditrice e l’acquirente.
Pagamento con bonifico bancario
Questo tipo di pagamento oltre che presso i rispettivi uffici bancari, può essere fatto comodamente anche da casa è sufficiente avere una connessione ad internet per potersi collegare con la propria Banca.
La spedizione avviene al momento in cui alla Nostra banca risulterà eseguito il pagamento da parte del Cliente.
Pagamento e ritiro in sede
Se vi trovate vicino alla nostra sede, è possibile fare il ritiro al banco il giorno successivo all’ordine, in modo che possiate trovare il vostro pacco pronto.